Massaggi corpo

Home » Servizi » Massaggi corpo
massaggio_relax_gold_girls_canzo

Massaggio coccole e relax

Immergiti nella luce, tuffati tra i profumi e i colori, disseta la pelle con le candele da massaggio Vivalu. Lasciati coccolare dalla piacevole sensazione delle gocce del leggero fluido burro vegetale che arriva sulla tua pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, ridando tono e vigore al corpo, liberandolo così da inibizioni e fatiche, ricaricandolo di benessere e di nuove passioni.

Le candele cosmetiche sono prodotte con i migliori burri cosmetici che nutrono, tonificano e idratano la tua pelle e sono arricchite da esclusive fragranze frutto della ricerca aromacologica. Tutte le formule sono dermatologicamente testate e fondono a temperatura fisiologica.

massaggio_hawaii_gold_girls

Massaggio hawaiano

Lo scorrere ritmico e dolce delle onde dell’oceano, la naturale armonia di paradisi incontaminati, l’ipnotica sensualità della danza tradizionale Lomi Lomi…
Detto anche massaggio dell’anima, questo massaggio distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, risultando insieme rilassante e tonificante, ottimo per la circolazione ed indicato per combattere depressione e stress, donando serenità e amore alla persona trattata.


Viene eseguito con particolari movimenti lenti, ispirati alla grazia delle onde, approfonditi e ritmici con mani ed avambracci, cui si accompagnano l’uso di particolari oli ed essenze ed il sottofondo di musiche e ritmi hawaiani.

massaggio_stones_gold_girls_canzo

Hot Stone massage

L’Hot Stone Massage si esegue utilizzando pietre calde (talvolta alternate con pietre fredde) con lo scopo di decontrarre la muscolatura e liberare dalle tensioni accumulate a causa dello stress quotidiano. La tecnica di questa tipologia di massaggio, che ha benefici evidenti nel trattamento di diverse problematiche legate alla muscolatura, si basa su conoscenze fisiologiche della medicina e della fisioterapia tradizionali, integrate con principi ayurvedici e con alcuni fondamenti della medicina alternativa.

massaggio_sportivo_gold_girls_canzo

Massaggio sportivo

Si tratta di un massaggio muscolare profondo energetico tonificante delle principali fasce muscolari. Attraverso un insieme di tecniche veloci e riequilibranti aiuta a ridurre le tensioni muscolari ed ammorbidire i tessuti. Riattiva la circolazione sanguigna e prepara il muscolo rendendolo più tonico, sciolto e decontratto.

Ideale per chi svolge attività fisiche frequenti e come preparazione sportiva alle competizioni.

massaggio_anticellulite_gold_girls_canzo

Massaggio anticellulite

Energica manipolazione del tessuto connettivo eseguito sulle zone specifiche del corpo dove si formano più facilmente le cellule adipose che causano la formazione della cellulite. Vengono usate tecniche utili a riammorbidire e sciogliere il tessuto adiposo soffermandosi più specificatamente sulle zone più alterate. Il massaggio anticellulite è sempre abbinato al massaggio connettivale ed è utile e consigliabile eseguire al termine un trattamento di linfodrenaggio per aiutare l'eliminazione delle tossine e dei liquidi ristagnanti.

massaggio_linfodrenante_gold_girls_canzo

Massaggio linfodrenante

Per linfodrenaggio si intende quella tecnica usata principalmente per sgonfiare le gambe appesantite, ma viene applicata anche per migliorare la circolazione nel suo complesso. Come suggerisce lo stesso termine, suo obiettivo primario consiste nella rigenerazione e riattivazione funzionale del sistema linfatico
Il massaggio linfodrenante, infatti, agisce sui vasi linfatici, cerca di favorirne il deflusso e grazie alla rimozione di gonfiori ed edemi, ripristina il corretto funzionamento del sistema di circolazione linfatica.

massaggio_rilassante_gold_girls_canzo

Massaggio rilassante

I massaggi rilassanti vengono eseguiti con movimenti lenti e avvolgenti che esercitano pressioni più o meno profonde, sempre ritmiche e fluide, su zone diverse del corpo. Sono particolarmente utili per chi cade spesso vittima dello stress o dell’ansia, disturbi oggi molto diffusi nella vita quotidiana moderna, che si ripercuotono purtroppo negativamente non solo sulla mente ma anche sul corpo.

In questi casi, i massaggi rilassanti possono aiutare a lenire e rilassare le parti del corpo più irrigidite dalla tensione psicofisica (di solito collo, schiena o addome) e, con l’aiuto di oli e unguenti anche profumati, contribuisco a scacciare il senso di affaticamento, ad alleviare i dolori causati dallo stress, a ridurre le contratture muscolari.

massaggio_connettivale_gold_girls

Massaggio connettivale

Efficace mobilizzazione generale del tessuto connettivo che agisce sugli adipociti alterati dalla cellulite, stimola il derma per la produzione di collagene ed elastina, facilita l'irrorazione sanguigna migliorandone la circolazione, scioglie le cellule adipose, tonifica ed ossigena, combatte il rilassamento cutaneo facilitando l'eliminazione dei liquidi in eccesso e della cellulite.

Non adatto in gravidanza.

Insostituibile nei percorsi anti-adipe, anti-cellulite e tonificanti.